Pensieri.....

Ma Dai!!Ma come é possibile che non faccia altro che pensare e pensare, sempre allo stesso tema, come se non ci fosse nient´ altro a cui dedicare il mio tempo...cosí prezioso..cosí importante!!
E bé!!Non ci posso propio credere che dopo tanto tempo..ancora ci mi stia girando sulla testa.Come se fosse giá parte di me stessa, come se fosse l´unica cosa davvero importante per me.
Qualche volta mi metto a pensare...e mi domando quale sia il motivo per cui gli esseri umani ci teniamo tanto agli altri, e non parlo di tutti, ma di quei esseri che per qualche strano motivo sono capaci di raggiungere il piú profondo di noi, per non piú sparire.
E come se davvero sia scritto sul destino di ogniuno di noi...che ci deve essere cui ci prenda il cuore e diventi parte della nostra vita in qualche maniera, fisica o mentale.Pura energia che si mischia talmente tanto che durerá per sempre!
E se tale cosa succede...ci deve essere un motivo no??
No puó essere per niente!...Ma ..allora...qual`´e il vero scopo..che ci avvicina tremendamente tanto a coloro per cui perdiamo la testa?
Ma credo propio che questa mia domanda..non avrá mai risposta...

E allora..non mi resta altro che andare avanti cercando in ogni modo..dare qualche senzo a tutto ció che ci fá danno..e ancora cosí...vogliamo tenerci stretti!!!

Es lo que hay....!!!

Es lo que hay....!!!

Mama Tierra