Un solo minuto...




Sei acceso come una fiamma splendida
ma non sai che fare con la tua energía
dove c´é una strada,tu vuoi correre
guidirai veloce oltre il limite.

Me dentro di me..mi sento viva
soltanto fuori dal tempo e dentro di me
mi sento vera..nell`acqua e nel silenzio.

FERMATI !!La meta che cerchi é giá quá.
Ora....guardami,non serve parlare.

Sei confuso e tutto é piú difficile
ora mai la direzzione é indefinibile
e sei lí da solo con le tue fragilitá.

Ma dentro di me,mi sento viva
soltanto fuori dal tempo
e dentro di me mi sento vera
nell´acqua e nel silenzio

FERMATI!! La meta che cerchi é giá quá.
Ora...guardami..non serve parlare.
Fermati!! Il mondo rallenta per noi..vedi...!
Stringimi...un solo minuto.

Dentro di me,mi sento viva
dentro di me,mi sento vera

Fermati!! Il mondo rallenta per noi...vedi..!
Stringimi...UN SOLO MINUTO.


No hay comentarios:

Publicar un comentario

Es lo que hay....!!!

Es lo que hay....!!!

Mama Tierra